Home > Events > Napoleone a Sant'Elena e la musica del suo tempo
20/05/2017

Napoleone a Sant'Elena e la musica del suo tempo

Type: Concert

Concerto nell'ambito dell'iniziativa    "La notte dei musei".
Contest    #NDMroma17 su instagram

Napoleone a Sant'Elena, tratto dalla traduzione di Ennio Coltorti di "La derniére salve", capolavoro firmato da Jean Claude Brisville, rappresenta con fortissima tensione e con teatralissima ironia lo scontro tra Napoleone e il suo carceriere Hudson Lowe. Si alterneranno musiche da camera dell'epoca.Con Ennio Coltorti (Napoleone), Roberto Mantovani (HudsonLowe), Silvia Scozzi (soprano), Antonella Moles (fortepiano)

A cura di Associazione Culturale O Thiasos

Opening hours

20 maggio 2017
Ore 20.30 - 21.30 e 23.00
Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

Entrance ticket

Free
Yes

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma
Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17. Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Further information

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura