Home > Events
28 November 2017

Vittorio Mezza
Giovane pianista di talento, unisce studi classici a quelli jazz diplomandosi presso i Conservatori di Benevento e Santa Cecilia. Ha collaborato con grandi artisti americani come Dave Liebman e Gil Goldstein.
In collaborazione con CASA DEL JAZZ

12 December 2017

Paolo Tombolesi
Pianista particolarmente completo e stimato docente, Tombolesi ha studiato con Enrico Pieranunzi e Franco D'Andrea. Nella sua lunga carriera ha lavorato con una leggenda come Massimo Urbani e molti dei più importanti protagonisti della scena jazz italiana nonché con importanti solisti americani come Steve Grossman e George Garzone.
In collaborazione con CASA DEL JAZZ

#pausamuseo

C. Saint Saens: Sonata per clarinetto e pianoforte; R. Schumann: Tre romanze; Béla Kovacs: Sholem alekhem
Gianmarco Corinto – Michele Tozzetti, pianoforte